The Sphinx University - Fimasd

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arti Marziali Filippine Indonesiane > Satria Arts > Satria Silat
The Sphinx University



L' università della sfinge, fu fondata dall'ultimo Sat Guru, Maharishi Ma Prem Shakti Prema Gopi Krishna Divia Ratne (conosciuto dai suoi studenti come "Ma"). Dopo la sua morte il 13 giugno 2012, il suo figlio più vecchio, Chris D.J.C. Schardjin Sr, prese in mano la scuola e continuò la costruzione dalle forti fondamenta che sua madre aveva gettato.

La sfinge è una fratellanza-sorellanza, devota a fornire un luogo dove piccoli e grandi si possono sentire sicuri. La sfinge crede nella lotta per la Verità e il Vero Amore lavorando all'interno. Attraverso il Credo, senso di dovere e responsabilità, siamo in grado di imparare di più su noi stessi (Conosci-Te-Stesso), un privilegio diventare per gli altri un esempio verso il Tutto Che E'.

L'università della sfinge offre insegnamenti esoterici per aiutare a capire "se stessi" e le manifestazioni dei nostri ambienti e dintorni.
Dalla morte di Ma, Chris e gli studenti hanno lavorato molto duramente per fondere gli insegnamenti di Ma, e formulare un manifesto per apprendere, che fosse chiaro e conciso.

L'università della sfinge ha varie sezioni tematiche, presentate e insegnate con perizia e professionalità. L'arte del Satria è parte del curriculum per coloro che vogliono imparare il Silat e lo Yoga. Steven Benitez è riconosciuto come Capo del Pencak Silat (Combattimento Satria/Lotus/Kemangan), e Laarni Benitez come Capo del Satria Yoga.

Il Maggio del 2014 ha visto il primo raduno del SFA e Satria Yoga Apprendisti Istruttori: il Teacher Annual Gathering (TAG), tenutosi nei pressi dell'università, dove  hanno avuto luogo allenamenti e ulteriori apprendimenti.
A seguito del successo raccolto, è stato deciso che altri TAG continueranno ad essere organizzati nell'Università della Sfinge di Oud-Bejerland, e a casa dell'ultimo Guru Ma.

La sfinge è una fratellanza-sorellanza, devota a fornire un luogo dove piccoli e grandi si possono sentire sicuri. La sfinge crede nella lotta per la Verità e il Vero Amore lavorando all'interno. Attraverso il Credo, senso di dovere e responsabilità, siamo in grado di imparare di più su noi stessi (Conosci-Te-Stesso), un privilegio diventare per gli altri un esempio verso il Tutto Che E'

Iscriviti alla Newsletter
Torna ai contenuti | Torna al menu