Satria Yoga - Fimasd

Vai ai contenuti

Menu principale:

Arti Marziali Filippine Indonesiane > Satria Arts > Satria Silat > Satria Yoga
Satria Yoga

fimasd

Il Satria Yoga è uno stile di yoga derivato dal Satria Silat (Silat Guerriero).
Satria è una parola sanscrita che significa “Guerriero” e di conseguenza il Satria Yoga è lo Yoga dei guerrieri, con radici, cultura e filosofia vedica.

Satria Yoga è uno stile di Yoga Indonesiano derivato dal Satria Silat, costituito da 144 posture e movimenti, può essere praticato come un sistema di yoga fine a se stesso, ed anche come l'inizio degli allenamenti del SFA.  E' efficace per tutto il corpo per il condizionamento e nella costruzione della forza e la produzione di energia, migliorando la stabilità di base e l' equilibrio, aumentando la flessibilità, l' agilità e la mobilità così come lavoro sulla coordinazione, l' equilibrio e il controllo del respiro. quindi il Satria Yoga è l' equilibrio tra forza e morbidezza, resistenza e flessibilità, esplosività e dolcezza.

Laarni Benitez, Capo Istruttore della Satria Yoga e Rappresentante nel Regno Unito, che seguirà questa parte del seminario.
Satria Yoga 'Power' : finalizzato per costruire forza e resistenza
Satria Yoga 'Stretch' : lo scopo e di aumentare la mobilità e la flessibilità
Satria Yoga 'fluido' : per portare armonia corpo, respiro e movimento.
La formazione del Satria Yoga inizia nel 1999 durante la formazione del programma di Satria Fighting Arts.
Il Satria Yoga è stato ispirato dalla volontà di Guru Ma per invogliare le donne ad imparare l'autodifesa. Guru Ma sentiva che questo era molto importante per le donne, sapere come difendersi con posture e movimenti di base, nonché mantenersi forte e flessibili. Ha poi approvato il programma che Steven codifica con il SFA, che attualmente presenta come Satria Yoga.

Iscriviti alla Newsletter
Torna ai contenuti | Torna al menu